6 nov – L’assessore all’urbanistica spiega che i 79 luoghi di culto della città sono già sufficienti. La comunità musulmana parla di “motivazioni capziose” che nascondono una “volontà politica”.
Varese non concede la moschea, i musulmani bloccano i progetti sociali. Da anni la comunità islamica chiede un luogo di culto, ma all’ennesimo “no” da parte del Comune hanno deciso di protestare.
I fedeli di Allah parlano di “ostracismo” da parte dell’amministrazione della città, roccaforte leghista, e ritengono che le motivazioni di carattere urbanistico nascondano in realtà una precisa “volontà politica“. Così i muslmani lanciano la loro provocazione: chi era pronto a spalare la neve gratuitamente e a diventare donatore di sangue non lo farà più.
Io penso che il concedere troppe cose priverà noi italiani della nostra libertà IN CASA NOSTRA ! Ricordiamoci della storia del crocefisso nelle aule delle scuole !
Sai che dispiacere…
Ce ne faremo una ragione …….ma pensano di poter venire qui e ricattare???Spero che l’assessore continui a tenere su questa linea.