Incinta a 11 anni, il caso nell’hinterland di Lecce

piange53 nov – Incinta ad 11 anni: è il caso di una ragazzina di un comune dell’hinterland leccese che frequenta la prima media ed è al quinto mese di gravidanza. Il papà del futuro neonato è il ‘fidanzatino’ della undicenne, che ha 17 anni.
Se n’è accorta la mamma – La notizia, che sta destando clamore nel Salento, è pubblicata dal Nuovo Quotidiano di Puglia. La ragazzina avrebbe cercato di nascondere in tutti i modi la gravidanza, ma i genitori – e la mamma in particolare – si sarebbero insospettiti nel vedere la figlia mettere su chili e arrotondarsi sempre di più. Una visita dal ginecologo ha poi sciolto i dubbi.

Aveva appena fatto la prima comunione – La mamma della ragazzina, che l’ha partorita anche lei giovanissima a 13 anni, si è rivolta alla dirigente scolastica per cercare di far ridurre il clamore della vicenda. Solo pochi mesi fa l’ undicenne aveva fatto la prima comunione.

One thought on “Incinta a 11 anni, il caso nell’hinterland di Lecce

  1. Sti cavoli!!! A 11 anni? Crescono un pò troppo velocemente ste bambine…non hanno ne infanzia e ne adolescenza, si passa direttamente a diventare donne…mah!!!

Comments are closed.