BOLZANO. Gli agenti dell’antidroga della squadra Mobile di Bolzano hanno visto uscire da uno stabile di via Palermo due tossicodipendenti già noti alle forze dell’ordine, a breve distanza l’uno dall’altro. Subito è scattato il blitz, con la perquisizione dell’appartamento da dove arrivavano.
Non c’è stato bisogno di cercare tanto, la cocaina (un etto e mezzo) era pronta sia in cucina che in camera da letto. Sono finiti in manette tre cittadini albanesi, BEKOLLARI Klinton, di anni 21, BEQIRI Mirjan di anni 24 e TOPUZI Fjoralba, di anni 28, tutti privi di precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
A seguito del controllo sonostati inoltre rinvenuti e sequestrati 2000 euro, ritenuti provento di spaccio e un bilancino di precisione, utilizzato per la pesatura e il confezionamento della sostanza stupefacente. Al termine dell’operazione i due uomini sono stati trasferiti nel carcere di via Dante mentre la donna è stata portata presso il carcere di Trento a disposizione dell’autorità giudiziaria.
http://altoadige.gelocal.it