22 ott – Rihanna abbandona il suo look senza veli, e ne indossa uno. Niente più trasparenze… Ad Abu Dhabi per un concerto si fa fotografare con addosso l’hijab islamico, scatti che, pubblicati sul suo profilo Instagram, hanno suscitato non poche critiche. La cantante è stata persino allontanata dal luogo di culto, nel cui cortile sono state realizzate le foto.
La popstar Rihanna e’ quindi dovuta uscire dalla grande moschea di Abu Dhabi, dopo una richiesta delle autorità che hanno giudicato “inappropriate” alcune foto che la cantante ha scattato all’interno del luogo di culto.
Rihanna, che ha tenuto un concerto ad Abu Dhabi sabato, ha pubblicato su Instagram degli scatti con pose “suggestive” nel cortile della moschea, prima di entrare. “Le è stato chiesto di uscire senza entrare nella moschea”, dice un comunicato delle autorita’ religiose.
Rihanna è patetica!
Rihanna voleva accativarsi le simpatie degli islamisti,invece la hanno cacciata.La cantante è una dei tanti occidentali che si illudono che calandosi le brache si possono salvare le chiappe!