26 set. – “La dichiarazione di Guido Barilla di non volere fare spot con famiglie omosessuali, piu’ che omofoba rasenta la stupidita’”, afferma la deputata Psi Pia Locatelli, presidente onoraria dell’Internazionale socialista donne.
“Nessuno chiede alla famiglia Barilla di fare spot con le famiglie gay, ma dichiarare che non si intende farlo – prosegue – e’ inutile e dannoso perche’, utilizzando l’ideologia, si esclude una larga fetta di mercato invitandola a comprare un’altra pasta. Se i nostri principali imprenditori hanno bisogno che gli si dicano queste cose temo che non andremo molto lontano”. “D’altra parte – rileva – la comunicazione della Barilla e’ da tempo incentrata su un’immagine idilliaca di una famiglia che non esiste e che relega la donna ai soliti vecchi stereotipi sessisti”. Insomma, “la famiglia non e’ solo quella del ‘Mulino bianco’”.
La famiglia è quella dei divorziati? dei genitori in carriera? dei gay? dei bambini abbandonati al proprio destino?
Oppure quella che al mattino fa colazione insieme prima di iniziare una lunga giornata?
Perché certi valori devono essere per forza dimenticati?
Me lo dica Lei ONOREVOLE!
Sig. ra Locatelli, prima di giudicare quello che è stato detto dall’A.D. della Barilla,dovrebbe perlomeno menzionare le parole insensate della Boldrini.
Non si può sempre sparare a zero, o lanciare il sasso e nascondere la mano.
Vi è una tradizione di famiglia qui in Italia che è ben radicata, noi siamo tradizionalisti, piace la famiglia tradizionale ma, non per questo siamo omofobi. Siamo di vedue distinte e separate.
Quando si parla alcune volte si super il limite ed escono fuori vaccate sbalorditive.
Il detto dice:
IL TROPPO STORPIA!!!
“immagine idilliaca di una famiglia che non esiste”?
Sig.ra Locatelli sta scherzando? E lei da cosa è nata, da un gatto forse?
O da un padre ed una madre sposati?
Non è vero che non è esiste, la famiglia uomo, donna, figli è l’unica accettabile eticamente!!!