11 sett – Martedì 10 settembre, intorno alle ore 21, sul treno Milano-Busto Arsizio, è stato arrestato un 21enne originario del Kenya. Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, il giovane avrebbe aggredito un controllore e un agente di polizia che gli avevano chiesto il biglietto.
Da una prima ricostruzione, prima il controllore gli chiede il biglietto, lui si rifiuta e l’uomo va a chiamare l’agente che era seduto in un’altra carrozza. I due invitano il giovane a scendere, ma il ragazzo dà in escandescenze e prende per collo l’agente e lo sbatte contro la parete. Poi fugge e si nasconde. Viene trovato e arrestato all’altezza di Rho. L’agente si è ferito con un dito fratturato.
milanotoday.it
Caro Controllore e Poliziotto che dire povero ragazzo bisogna compatirlo lontano da casa e spaesato che cosa doveva fare? anzi siete stati fortunati che i nostri Governanti non vi hanno inquisiti per maltrattamenti a un povero ragazzo indifeso,vorrei chiedere al Ministro Letta e Alfano cosa ne pensano, forse i due che facevano il loro dovere gli dovevano dare qualche 100 Euro? Questo paese sta diventando uno zimbello a livello mondiale per colpa di chi ci governa.
Non va arrestato, va RIMPATRIATO e con il divieto di rientrare in ITALIA!