29 ago – ”Prendera’ il via domani, venerdi’ 30 agosto, da Ravenna, il tour di Pier Luigi Bersani nelle feste democratiche. L’ex segretario del Pd inaugurera’ alle 19 la kermesse democratica a Ravenna, dove alle 21 sara’ intervistato dal giornalista del Tg2 Dario Laruffa”. E’ quanto si legge in una nota dell’ufficio stampa del Pd.
”Venerdi’ 31 sara’ alla festa democratica di Bologna dove sara’ intervistato dalla conduttrice di Skytg24 Federica de Sanctis. Il 2 settembre invece giochera’ in casa intervenendo alla festa di Piacenza. Il giorno successivo, martedi’ 3 settembre, Bersani arrivera’ alla Festa nazionale democratica di Genova dove sul palco principale, alle 18,00, sara’ intervistato da Michele Serra. Poi sara’ la volta di Modena il 6 settembre intervistato da Mario Orfeo, di Reggio Emilia l’8 e di Milano dove Bersani e’ previsto nella serata di sabato 14 settembre intervistato da Francesco Verderami”, conclude la nota.
Lo ritengo una persona intelligente,non accetta la sconfitta e la discesa nell’anonimato, ma purtroppo il PD non è la vera sinistra e cioè il comunismo applicato, ma un coacervo di ex che dimenticano con estrema facilità chi perde arrogandosi il diritto di essere giudici e carnefici.