Cremona, 28 agosto 2013 – Aveva trasformato il ponte nei pressi della Coop di via del Sale in una casa: questa la triste storia di un uomo, nato a Cremona, che ha trascorso diversi mesi (almeno tutto l’inverno scorso) nel tugurio, realizzando un’abitazione fai da te con pochi mezzi di fortuna e un cartellone pubblicitario come tenda.
Il ritrovamento è avvenuto poco dopo le 9 di questa mattina da parte degli uomini della polizia locale che ora stanno cercando di capire come mai l’uomo si sia ridotto in queste condizioni.
Non sono gli uomi della polizia che devono chiedersi il perchè, il perchè dovrebbe essere pronunciato dai nostri stupendi e impegnatissimi ministri…che in questo periodo non hanno che occhi solo per gli immigrati e i carcerati!!!!
Diciamo lo ai vari Pisapia che regalano case ai rom mentre gli italiani sono costretti a vivere sotto i ponti.
quando la povertà dilaga è il fallimento della politica e quando è il fallimento della politica chi è in politica dovrebbe essere licenziato e nell’obbligo di restituire eventuali patrimoni e averi conquistati in carriera. Solo così il rinnovamento è garantito.