6 AGO – “La cosa che mi fa più male è che tutto ciò che si fa e si dice e che viene poi pubblicizzato intacca l’immagine del Paese e gli fa perdere un po’ di credibilità”: lo ha detto il ministro per l’Integrazione, Cecile Kyenge, a proposito degli attacchi della Lega nord.
Delle offese – ha aggiunto – “non ho mai fatto una questione personale, quindi le scuse personali le ho sempre accettate. Ma le scuse di fronte all’Italia devono pervenire anche da persone che rivestono cariche di responsabilità”.
La tua ignoranza che fa perdere credibilita’ al paese, quando dici che le suore portano il burqa dimostri quanto sei ignorante
io non giudico lei in quanto congolese..ma solo le sue assurde idee!! Ius soli??, reato di clandestinità inesistente?? dovrebbe essere un ministro per gli italiani oppure no??? chi pensa a noi..ed oltretutto nel ns paese serviva un ministero per il turismo e non per l’integrazione!!!
Ma smettila di dire cagate!! E’ la tua presenza al governo che fa perdere credibilità al paese!!
La credibilità al paese la stai togliendo tu. Noi siamop italiani, noi non ti abbiamo votato, noi non ti vogliamo. Ma non solo te anche quei tamarri del tuo partito senza la L e con la L.
Il tuo sorriso strafottente ci fa capire che ci godi ma un giorno te ne pentirai. perché la tua carriera politica come è iniziata cosi finirà
A te non fa male niente carissima hai pelle di ciuccio
Ora fa pure la vittima, che torni in Congo!