19 magg -In base agli ultimi dati statistici in Gran Bretagna un cittadino su dieci di 25 anni d’età e di religione islamica. Il grande incremento del numero di musulmani viaggia in parallelo con il progressivo invecchiamento della religione cristiana del paese. Secondo il parere degli esperti questa tendenza potrebbe portare, nell’arco di dieci anni, a fare dell’Islam la religione dominante della Gran Bretagna.
Comune inglese vieta la bandiera di San Giorgio: “Irrita gli islamici”
Gran Bretagna: indagine rivela la spirale di declino demografico della razza bianca
Eurabia getta la maschera:sovvertimento politico e culturale per la mutazione di un continente
Le analisi del censimento sulla popolazione del 2011, condotti dall’ente statale per le statistiche, ha dimostrato che il numero di cristiani è in discesa più rapidamente di quanto non si credesse in passato. La maggior parte dei cristiani sono persone di oltre 60 anni d’età, meno della metà dei giovani si definisce cristiana.
Smettetela di parlare di questo problema spostandola sulle religioni. Le ho sempre reputate, , tutte, solo delle superstizioni.
E’ la nostra occidentalita’ che va difesa, il nostro modo di pensare e vivere e di essere laici, in difesa del libero arbitrio, delle libere scelte individuali e capacita’ di critica su tutto, laico o religioso che sia.-
Sul rispetto delle persone per le altre persone, qualunque siano, di qualunque colore o tendenza.
Ma il rispetto deve essere reciproco , proprio cio’ che non sta avvenendo.
Provate a comportarvi nei loro paesi come loro si comportano qui e, noi, addirittura li assecondiamo………………………..
ADDIO OCCIDENTE………………………