TERAMO, 15 MAG – Presa dalla disperazione di non avere denaro per mangiare, si e’ armata di un piccone e ha spaccato il distributore automatico di bevande all’interno del Centro di igiene mentale di Sant’Egidio alla Vibrata, per racimolare per 80 euro: ai carabinieri che l’hanno bloccata all’esterno della struttura, G.P., incensurata, invalida e disoccupata di 52 anni, ha ammesso di averlo fatto per fame. Non ha potuto evitare l’arresto per furto, ma i carabinieri hanno fatto un colletta per farla mangiare.
One thought on “Invalida disoccupata ruba per fame, colletta dopo l’arresto”
Comments are closed.
La mia famiglia mi ha sempre insegnato questo credo: dove mangia uno può mangiare il secondo…ma bisogna arrivare a rubare per mangiare? Ma lo Stato dov’è? Aumentate le tasse, aumentate le accise della benzina ma sopratutto aumentato i VOSTRI AVIDI STIPENDI…NOI STIAMO MORENDO DI FAME, MA LO VOLETE CAPIRE O NO? LA GENTE è DISPERATA.
Quando si tratta di fare riforme per aumentare nel giro di 24 ore è tutto approvato, quando si tratta di abbassarvi lo stipendio, eliminare i rimborsi elettorali, diventa tutto più complicato…..Perchè? Ci avete reso schiavi, ciechi e adesso anche muti!!!