L’evento è organizzato per il giorno 03.04.2013, dalle ore 17,00 alle ore 20:30 circa.
Il ballerino Misha Gabriel a Imola
il 3 Aprile uno stage di danza Hip Hop
AREA 111
Via Cavour 111 – Imola (BO)
In occasione del suo tour europeo, il ballerino Misha Gabriel, protagonista dei video di Janet Jackson, Micheal Jackson e di quello che doveva essere il suo ultimo tour THIS IS IT, conosciuto dal pubblico come ballerino e attore protagonista del film “Step Up 4 Revolution”, terrà a Imola il 3 Aprile uno stage di danza Hip Hop rivolto ai giovani della città di Imola che coglieranno l’occasione per vedere dal vivo uno degli attori più famosi tra i teenager, direttamente da Los Angeles e godersi una giornata sicuramente speciale.
Un evento che richiamerà appassionati di tutto il circondario da Bologna a Forlì, per far capire ai ragazzi l’importanza delle lingue (la lezione sarà tenuta in lingua inglese) e rendersi conto che con la passione e il sacrificio, i sogni si possono realizzare. Tra i cantanti per cui ha ballato figurano Mariah Carey, Beyoncé, Christina Aguilera, Chris Brown, Ne-Yo, The Pussycat Dolls, Hilary Duff, John Legend, Kylie Minogue. Nel film che ha incassato 140 milioni di dollari, Misha interpreta la parte di Eddie, il co-protagonista. Una presenza importante per dare lustro alla città di Imola, considerato anche il fatto che sarà in Italia solo in 4 città: Verona, Napoli, Rimini e grazie alla collaborazione di Area 111 con Gionata Galdenzi appunto Imola.
E’ previsto un biglietto di ingresso di € 20,00, mentre per chi è iscritto ai corsi di Area 111 il costo è di € 15,00. Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.
Per info contattare la responsabile di Area 111 Stefania Buscemi, tel: 347 5909901 email: info@area111.com.