Specialista in furti d’auto arrestato nel campo nomadi

nomadi4 marzo Forlì – Debarre Lewis, 32 anni, specialista dei furti nelle auto in sosta e protagonista di un rocambolesco inseguimento nel gennaio 2012, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Forlì e dai colleghi di Imola.

L’uomo deve ancora scontare nove mesi per furto aggravato, ma da ottobre era latitante dopo che era stato arrestato, il 17 gennaio 2012, per aver rubato una borsa dall’auto di un rappresentante che si trovava alla concessionaria Mercedes “De Stefani” di Forlì, era fuggito, ma era stato bloccato dopo un inseguimento per la città.
Il 32enne aveva fatto perdere le tracce fino a quando la Polizia, dopo un meticoloso lavoro, non l’ha rintracciato e arrestato presso il campo nomadi in cui si nascondeva. bologna.ogginotizie.it/