Letta (Pd): vicenda Monte dei Paschi è colpa del governo Berlusconi

letta

26 gen – Sulla questione Mps ”dico che il Partito democratico non c’entra. Noi abbiamo la coscienza a posto su questa vicenda ed e’ stata sempre chiara la battaglia del Pd sul tema dei derivati e dell’eccesso di finanza. Qui stiamo parlando dei derivati, argomento che ha a che fare con una scelta molto precisa di cui i nostri atti in Parlamento sono la dimostrazione.

Piuttosto segnalo che c’e’ stato un eccesso di disattenzione del governo di quegli anni, di Berlusconi. Sul tema dell’eccesso di finanza, dei derivati, sull’utilizzo della finanza allegra o creativa, siamo stati sempre molto netti e rigorosi”.
Lo afferma il vicesegretario del Pd Enrico Letta in una intervista rilasciata a L’Unita’.

6 thoughts on “Letta (Pd): vicenda Monte dei Paschi è colpa del governo Berlusconi

  1. E adesso capiamo a cosa serve la giornata della memoria, solo per dare addosso al fascismo che ha fatto l’Italia vera !!!!!
    Almeno erano persone intelligenti e sagge e hanno governato bene l’italia !!!
    La hanno veramente costruita e invece quelli di ora primi in testa i cattoe comunisti assieme la distruggono , vergognaaaaaaa

  2. L’ipocrisia di questo uomo non ha limiti! Spero che la gente capisca il velo di falsità che dobbiamo sopportare in Italia che ci sta portando alla rovina!! La loro è sempre una finta …guardate gli esodati e le pensioni dei poveri lavoratori classe 1952 !! ….senza parlare poi di IMU..
    PD VERGOGNATEVI ..EC IN TESTA LETTA E BERSANI CHE SONO FINTI!

  3. Letta come comico ha le ore contate, non fa ridere proprio nessuno, cambia mestiere, ti vedrei molto bene in politica……

  4. chi credi di prende in giro,? Ma va a mandare pizzini a Monti va e fai pure la faccia seria, ma rimani una faccia da pirla

  5. A chi credi di prende in giro,? Ma va a mandare pizzini a Monti va e fai pure la faccia, ma rimani una faccia da pirla !!

Comments are closed.