Castel San Pietro Terme – Viviana Porro presenta “ASPETTO”

Teatro Comunale Il Cassero – Via Matteotti 2/A – Castel San Pietro Terme

Viviana Porro presenta “ASPETTO”

VIVIANAPORRO

Uno spettacolo che si svolge nella stazione di Ovunque.  Il titolo potrebbe significare o sala d’aspetto o aspetto fisico, continuamente plasmato nei numerosi personaggi che lo animano. Aspetto è uno spettacolo di personaggi misti che si alternano in scena: dalla signora Pugliese alle prese con il suo matrimonio, alla signora Ferrero (vista in tv e a Zelig Off), che si ritrova il figlio gay, alla mamma di Batman, alla pseudo-soubrette Rebecca, incapace di qualunque arte, che si ritiene perfetta per la televisione di oggi. Ci si potrà imbattere inalcuni cantanti famosi, passati di lì per caso.

Viviana Porro è attrice, imitatrice, cantante; ha lavorato spesso in televisione, su Canale 5, Rai 1, Rai 3, Italia 1 e ha fatto moltissimo cabaret, anche allo Zelig e al Ciak di Milano.

CABARET

Il Buttafuori – Concorso di Cabaret, 1a classificata, 1991 – 2° Festival degli Imitatori, 1a classificata, Milano, 1991 – Riccio d’oro, Premio come artista emergente, 1992 – Premiazione di Gommapiuma, Teatro del Giglio di Lucca, 1994 – Maratona di Fonopoli con Renato Zero Piper di Roma, 1994 – Musica per una speranza con Marco Columbro, Viareggio, 1994 – Festival Città di Lerici, 1a classificata, 1998 – Primo Festival del Cabaret Femminile 1a classificata Ferrara 1999 – Oggi le comiche laboratorio Zelig – Faccia da comico rassegna di cabaret all’ Ambra Jovinelli