23 dic – ”E’ stata una conferenza stampa in cui ha celebrato solo se stesso e il suo governo, nascondendo i pessimi risultati delle politiche da lui adottate.
Un anno di “Governo Monti”: i dati piu’ eclatanti del disastro
Monti ha inoltre pressoche’ ignorato le domande dei giornalisti, non dicendo chiaramente cosa intenda fare: l’unica cosa certa e’ la sua arroganza”.
Lo afferma in una nota il presidente dei deputati della Lega Nord, Gianpaolo Dozzo, commentando la conferenza stampa del premier dimissionario Monti. ”Non c’e’ un solo dato economico del paese che non sia peggiorato da quando Monti e’ al governo. Se Monti crede di essere tanto bravo, allora scenda dalla cattedra, si dimetta da senatore a vita e si candidi alle elezioni come qualsiasi cittadino: che siano gli elettori a giudicare il suo operato”, conclude Dozzo.