Tenta di violentare una ragazza e picchia gli agenti, arrestato senegalese

Milano, 3 luglio 2012 – Mendicante aggredisce una ragazza per violentarla e viene arrestato poco dopo dalla polizia. E’ successo ieri sera alle 19.30, nel mezzanino della metropolitana Comasina, linea gialla. La disavventura è accaduta a una giovane di 24 anni, bloccata e sbattuta contro il muro da un senegalese di 21 anni seduto sui gradini della stazione che stava chiedendo l’elemosina.

La ragazza ha avuto la forza e la prontezza di divincolarsi e scappare. All’uscita della fermata ha raggiunto la madre, con la quale aveva appuntamento. E’ stata la donna quindi a chiamare la polizia che in poco tempo è arrivata sul posto.

La giovane, in stato di choc, non riusciva neppure a parlare ma ha fatto capire di essere stata palpeggiata da un uomo. Scesi in metropolitana, gli agenti hanno trovato l’aggressore ancora sul posto, che ha reagito menando calci e pugni gli agenti (che hanno riportato 3 e 5 giorni di prognosi). Il senegalese è stato portato al pronto soccorso per essere sedato e infine arrestato. Le accuse sono violenza sessuale, resistenza, lesioni e minacce. ilgiorno