Torino – Ragazzina denuncia: violentata da 2 stranieri

Una ragazza di 16 anni ha denunciato ai carabinieri di avere subito uno stupro da parte di due stranieri nell’androne di un palazzo nel pomeriggio di mercoledì a Torino. La giovane ha raccontato di essere stata avvicinata dai due in strada e di essere stata costretta a seguirli in un caseggiato del quartiere popolare delle Vallette, dove sarebbe stata violentata da entrambi.
Dei due aggressori, sui 20-30 anni, la ragazza, secondo quanto riferisce “la Repubblica”, è riuscita a fornire l’identikit di uno: capelli neri ricci, e una cicatrice che gli attraversa la parte destra del viso. Il volto dell’altro, quello che la teneva ferma durante lo stupro, invece resta nell’ombra.

“Non parlavano italiano – ha raccontato la ragazzina – Sembravano due zingari e puzzavano da morire. Quando mi hanno chiesto il telefonino pensavo che volessero rapinarmi; poi invece ho capito. Ho tentato di divincolarmi, di oppormi, ma loro erano troppo forti…”.

La violenza, secondo il referto medico, è durata parecchi minuti, forse addirittura un quarto d’ora. E solo la vista del sangue, la macchia della verginità violata della 16enne, ha trattenuto il secondo uomo dall’unirsi allo stupro.

tgcom