Con 260.000 disoccupati, no al decreto flussi immigrati!

“La programmazione dei lussi deve essere stabilita in rapporto alle esigenze dell’economia reale del Paese. E’ quanto stabilito in una mozione che avevo presentato nell’aprile scorso e che è stata votata in Commissione Affari costituzionali. Una posizione che impegna, quindi, anche il governo Monti. Se poi, oltre alla mozione, ci fosse un ulteriore dubbio basterebbe il buon senso. Con 260mila stranieri attualmente disoccupati, quale nazione ne farebbe entrare degli altri?”

Lo ha affermato il Vicepresidente dei Deputati del Popolo della Libertà, l’Onorevole Isabella Bertolini che, in riferimento agli ultimi dati sul numero di persone che hanno perso il lavoro, ha ribadito la necessità di bloccare il decreto flussi, ovvero il provvedimento attraverso il quale viene stabilito annualmente il numero di nuovi lavoratori stranieri di cui il nostro Paese ha bisogno, ed il conseguente arrivo in Italia.

“Nuovi arrivi di extracomunitari, che il mondo del lavoro non può assorbire, vorrebbe dire innescare una pericolosa bomba a livello sociale. In
un momento di forte crisi come quello attuale sarebbe da irresponsabili”.