Imola – vendita diretta al miglior offerente: antiquariato, elettrodomestici, biciclette, motocicli…

Sabato 5 e domenica 6 novembre, nei locali ex Circoli, via Cerchiari 5 – Imola si volgerà una vendita (al miglior offerente o diretta) di antiquaria, attrezzature e arredi da ufficio (scrivanie, sedie, lampade, ecc,) nonché una serie di oggettistica (biciclette, cellulari, ecc. ) per un totale complessivo di 695 lotti.

Gli oggetti in vendita sono provenienti dai depositi dei comuni di Imola, Dozza, Mordano e Medicina: il comune di provenienza è riscontrabile dalla catalogazione degli oggetti in elenco ( A: Imola; B: Mordano; C: Medicina; D: Dozza).

Tutti gli oggetti in vendita (sia quelli al migliore offerente che quelli a vendita diretta) saranno visionabili presso i locali EX CIRCOLI (piano terra e 1°), via Cerchiari angolo via Orsini
sabato 5 e domenica 6 Novembre 2011 dalle ore 9.00 alle ore 18.30 (orario continuato).

Presso la mostra, saranno disponibili buste e moduli prestampati per la presentazione delle offerte: la busta deve essere chiusa (dall’offerente) e riportare esternamente e a chiari numeri, il lotto per il quale intende proporre offerta: all’interno, dovrà essere inserito 1 solo modulo, relativo ad un solo lotto.
Le offerte di acquisto vanno consegnate direttamente al personale presente nel luogo di visione dei beni in vendita, entro le 18.30 di domenica 6 novembre 2011.

Tutte le altre informzioni sul sito del Comune di Imola