Germania: Il tribunale installa bacini per abluzioni per gli imputati musulmani

Dei bacini per le abluzioni dei piedi dei musulmani è stato installato nell’ala di alta sicurezza del tribunale di Düsseldorf. Permetteranno ai seguaci del corano di praticare i loro riti religiosi durante i processi.

Il portavoce del tribunale, Ulrich Eggert, ha confermato l’informazione al Rheinischen post e lo ha giustificato spiegando che in passato delle toilette sono state otturate dalla carta igienica ed utilizzate per lavarsi i piedi.
Eggert ha aggiunto che il nuovo tribunale disponeva di bacini speciali per abluzioni nelle toilette per rimediare al problema.

“La giustizia si adatta ai costumi maomettani. Come giustificazione, l’istituzione giudiziaria potrà sempre fare valere che i
seguaci della religione della lapidazione rappresentano una parte importante della sua clientela. L’islam incitando al disprezzo donne, all’ odio dei non musulmani, e che chiude i suoi fedeli in un mondo di frustrazioni, questa sovrappopolazione musulmana nel mondo carcerario non ha ahimè nulla di sorprendente.”