Gli abbonati della Virtus saranno circa 3500 complessivamente contro i 4600 dell’anno scorso. Nella sottoscrizione degli abbonamenti under, 1400, il posto non è garantito se la Virtus dovesse migrare dalla Futurshow Station. Questo è quanto emerso dalla conferenza stampa di questa mattina.
Al momento, in calendario non ci sono eventi previsti per i weekend nell’impianto di Casalecchio però comunque la Virtus ha voluto avvisare che qualora ci fossero concomitanze, la squadra andrà a giocare in un altro impianto, non a Bologna.
Il patron della Vu nera Claudio Sabatini ha ssicurato: “Lavoreremo per cercare di creare meno disagi possibile ai nostri tifosi, ma se si presentasse l’occasione non posso rinunciare a un guadagno”.
I posti verrano dislocati in modo tale che gli abbonati siano più vicini al campo, per ricreare qualclima di grande sostegno verificato nei quarti di finale playoff con Siena.
Tutte la gare in trsferta che non avranno la copertura della Rai o di La 7 saranno trsmesse in diretta su un circuito regionale che la v deve ancora individuare.
Negli abbonamenti, sono previsti sconti per chi rinnova, per chi è abbonato al Bologna calcio, per chi è socio Coop; e per gli under 18, 21 e 25 la tessera costerà rispettivamente 100, 150, 250 euro.
Nelle tessere normali, si va dai 390 euro del secondo anello ai 2500 del parterre senza playoff, che diventano 2750 con l’extra season. Questi prezzi sono immutati rispetto all’anno scorso.