Un audio di Rocco Casalino, fino a prova contraria portavoce e factotum di Giuseppe Conte. Un audio rilanciato dal sito Linkiesta, brevissimo ma pesantissimo. Non ne viene spiegato il contesto, ma le parole sono chiarissime: “Amore, ci sarà un Conte-ter”.
Insomma, Casalino ne è sicuro: questo governo non andrà avanti ma neppure andremo al voto. Una delle possibilità sul piatto in questi concitati giorni, segnato dallo strappo di Matteo Renzi e Italia Viva.
Parole pesantissime e che, come fa notare Luciano Nobili che le rilancia su Twitter, smentiscono quanto più volte affermato in pubblico da Conte. Tutto già scritto, insomma? Crisi di governo e formazione di una nuova maggioranza, magari con i fantomatici responsabili? Staremo a vedere. Nel frattempo, Nobili commenta: “Rocco Casalino, portavoce del Presidente del Consiglio, smentisce Conte. Evidentemente il Paese è in mano a Casalino e a Palazzo Chigi sono alla ricerca di una nuova maggioranza. ConteTer? Auguri, si chiama ConteTer perché durerebbe tre mesi”, conclude. liberoquotidiano.it
Rocco Casalino, portavoce del Presidente del Consiglio, smentisce Conte. Evidentemente il Paese è in mano a Casalino e a Palazzo Chigi sono alla ricerca di una nuova maggioranza.
ConteTer? Auguri, si chiama ConteTer perché durerebbe tre mesi#ConteCasalinohttps://t.co/CvCS9Imp2l— Luciano Nobili (@lucianonobili) February 14, 2020
Ci sarà un conte ter????ABUSIVI ANDATEVENE!!!!