Cresce la tensione nella ‘Giungla’ dei migranti a Calais. Secondo alcuni reporter presenti sul posto la polizia ha risposto con i lacrimogeni al lancio di pietre da parte di “alcuni migranti” e “attivisti no-border”. La situazione “è difficile”, aggiungono.
Inoltre, tre baracche di fortuna sono state incendiate sprigionando una densa coltre di fumo nel cielo azzurro di Calais. Già da questa mattina gli agenti hanno formato cordoni di protezione intorno agli operai intenti a smontare tende e capanne. “Vogliamo agire con dolcezza, non durerà solo un giorno”, dice Bruno Noel, segretario regionale del sindacato di polizia Alliance Nord-Pas-de-Calais-Picardie, aggiungendo: “Le forze dell’ordine filtrano gli accessi al campo e allontanano i no-border perché sono loro che organizzano gli scontri“. Commissione UE, banche e Soros finanziano i militanti pro-immigrati
Già questa mattina un’attivista britannica che si opponeva all’avvio dello sgombero è stata fermata dalla polizia. (ANSAmed).
A ME DA BAMBINO, MIA MADRE, PER FARE A ME CAPIRE I RIMPROVERI . MI RACCONTAVA UNA NOVELLA … CHE CALZA A PROPOSITO PER I “NOSTRI” E DEI “NOANTRI”.!!!
=== UN BAMBINO CRESCENDO LA MADRE ; LE DAVA TUTTE VINTE , DAI OGGI DAI DOMANI , CRESCIUTO SI RITROVO’ IN “GATTABUIA” (CARCERE) – LA MADRE LO ANDò A TROVARE CON LA SPERANZA DI PROVVEDERE , APPENA SI AVVICINO’ ALLE SBARRE .. IL FIGLIO CON UN MORSO GLI STACCò IL NASO.-
LA MADRE FIGLIO MIOI TI HO VOLUTO TANTO BENE . COME MAI MI FAI QUESTO.???
IL FIGLIO LA COLPA E’ TUA, ANZICHE DI DARLE SEMPRE VIONTE MI AVESSI SGRIDATO OGGI NON SAREI IN GALERA.
I NOSTRI POLITICI – POLITICANTI – AGGREGATI “PARALLELI”. LA COLPA E’ VOSTRA DEI CRIMINI IN ITALIA.!!!..