Cari amici, Papa Francesco per l’ennesima volta pone al centro del suo apostolato l’accoglienza dei clandestini. In un colloquio con il Corriere della Sera arriva a concepire i clandestini come il seme miracoloso che consentirà all’Europa di tornare ad essere fertile sul piano demografico.
Addirittura paragonando i clandestini alla grazia divina che in tarda età permise a Sara, la moglie di Abramo, di avere un figlio. Secondo Papa Francesco, “l’Europa è come Sara”, la moglie sterile di Abramo, “che prima si spaventa ma poi sorride di nascosto” e la speranza è che l’Europa “sorrida di nascosto” agli immigrati.
Papa Francesco valuta positivamente la prospettiva di un’Europa caratterizzata dal meticciato antropologico e culturale, conseguente alla mescolanza degli europei autoctoni con i clandestini: “L’Europa deve e può cambiare. Deve e può riformarsi. Se non è in grado di aiutare economicamente i paesi da cui provengono i profughi, deve porsi il problema di come affrontare questa grande sfida che è in primo luogo umanitaria, ma non solo“.
Cari amici, noi non siamo affatto d’accordo sull’eutanasia delle popolazioni europee e il suicidio della civiltà laica e liberale dalle radici ebraiche, cristiane, greche, romane e illuministe della nostra civiltà. Siamo convinti che si debba promuovere una strategia per la rinascita demografica e civile delle popolazioni europee, mettendo al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, l’economia reale, i valori e le regole. Riteniamo che i clandestini vadano aiutati affinché possano vivere dignitosamente a casa propria. Ci dispiace Papa Francesco: non siamo d’accordo. Resta la domanda: perché questo Papa insiste tutti i giorni sull’accoglienza incondizionata dei clandestini?
TI PIACE IMOLAOGGI? è on line senza banner pubblicitari, sponsor o click bait VUOI SOSTENERCI? Il Tuo contributo è fondamentale, ecco come puoi farlo!
|
Quando appare in tv cambio canale, comunque basterebbe ignorare ste parole in libertà.
Il problema sono tutti gli altri che sia dall’esterno che dall’interno impongono l’invasione a forza mascherandola da aiuto umanitario.
Tra trent’anni, quando per naturale demografia e natalità i musulmani saranno la maggioranza in itaglia, avranno il loro partito e saranno quasi sicuramente al potere in questa disgraziata democrazia….
Si prepari il minareto e la mezzaluna in piazza San Pietro….
Io ho già deciso, il mio nuovo nome sara Mustafa.
Per arrestare il declino demografico dell’ Europa bisogna fare politiche a sostegno della famiglia, dare sussidi a chi vuole crearsi una famiglia, non farci invadere dal Terzo mondo !
Ma i bersaglieri; autori della breccia di Porta Pia …(fu proprio una miserevole Breccia) si sono tutti rintanati.??? O la breccia è una invenzione come Garibaldi si incontrò a Teano con il. RE.- ???
Ma non dicevano che un ulteriore aumento della popolazione mondiale sarebbe insostenibile?