Agli anziani è stato già tolto tutto: vivono con 4 soldi, non sono piu’ tranquilli di andare in giro e sono alla mercé dei delinquenti che si accaniscono contro i piu’ deboli, ma ai comunisti seguaci del grillo ancora non basta.
Arriva la proposta shock del portavoce grullino: “Togliamo il diritto di voto agli anziani”
E’ una proposta shock quella di una voce molto ascoltata nel Movimento Cinque Stelle Nik il Nero (al secolo Nicola Virzì, camionista, videomaker e responsabile della comunicazione dei grillini al Senato).
Libero racconta come l’ultima idea di Nik sia quella di “arginare” il diritto di voto degli anziani.
“C’è un’età minima per votare… – ha scritto Nik sul suo profilo Facebook – per quella massima che si fa?”. Ovvero: non è il caso di impedire agli italiani di una certa età di partecipare al voto?
Non piace quasi a nessuno questa sgangherata proposta. I commenti negativi infatti si sprecano.
Scrive Libero:
La provocazione non piace al suo pubblico. ” Niente, dato che non esiste un’età massima per godere dei diritti civili e politici” è la prima – e più educata – risposta che gli arriva. “Ci sono ottantenni che sono molto più’ intelligenti di te”, osserva pungente un altro utente. “Vergognati”, stigmatizza in maniera laconica un altro ancora.
Faccia di merda , diventerai anziano anche tu come e come tanti…per uno come te un candelotto nel culo con la miccia accesa sarebbe il minimo.