Gli Stati Uniti, rifiutandosi di condividere i dati di intelligence con la Russia sulle posizioni dei militanti di ISIS, sfruttano un pretesto per rinunciare alla lotta contro i terroristi, ha dichiarato ai giornalisti oggi il portavoce del ministero della Difesa, il generale Igor Konashenkov.
Così ha commentato le dichiarazioni dell’ambasciatore statunitense alla NATO Douglas Lute, che si è rifiutato di condividere i dati di intelligence degli Stati Uniti con la Russia relativi alle posizioni di ISIS in Siria a seguito del “sostegno di Mosca al regime di Assad.”
“I nostri partner di altri Paesi che vedono in ISIS il vero nemico da distruggere incondizionatamente, ci aiutano attivamente fornendoci dati sui depositi d’armi, centri di comando e campi di addestramento dei terroristi. Coloro che hanno, a quanto pare, un parere diverso su questa organizzazione terroristica, sono costantemente alla ricerca di scuse e pretesti per rinunciare alla cooperazione nella lotta contro il terrorismo internazionale”, — ha sottolineato Konashenkov.
Ha sottolineato che l’Aviazione militare russa in Siria distrugge le infrastrutture di ISIS non per l’interesse particolare di qualcuno, ma per combattere il terrorismo internazionale.
Putin è stato veramente abile a mettere con le spalle al muro Obama !!!!!!
W Putin
Non mi aspettavo altro da un presidente U.S.A. musulmano!!! Mi aspetto invece l’appoggio incondizionato a PUTIN nella lotta al terrorismo islamico!!!!
GLI USA SI SON BEVUTI IL CERVELLO? O VOGLIONO FARE GLI IMBECILLI?
Come non condividere con la Russia, se è vera la risposta degli Americani la cosa diventa allucinante a dir poco, in quanto quelle notizie che circolavano sti giorni passati con video e notizie sui giornali allora cominciano a delinearsi e a essere evidente che l’ISIS e stata addestrata da chi? se la Russia li combatte e chi si rifiuta gatta ci cova.
Sarebbe illogico;sono loro che li hanno creati e adesso dovrebbero distruggerli?