Enrico Montesano ha detto che noi italiani siamo sotto e c’è chi sta sopra di noi che ci controlla e ci impone regole che impoveriscono l’Italia. Ha centomila ragioni ma chi ci controlla è la Germania che usa l’euro per ridurre in povertà tutta l’Europa Mediterranea (con l’aiuto incosciente della Francia).
Vi spiego come: ma dobbiamo partire da lontano. Dalla metà del secolo XIX (1800) la Germania ha adottato un inno nazionale che fa paura: “LA GERMANIA SOPRA A TUTTI, SOPRA A TUTTI NEL MONDO”. (Deteushland uber alles, uber alles in der welt). Ma da quando ha adottato questo presuntuoso inno nazionale, la Germania è stata la rovina dell’Europa intera.
Basta ricordare: 1) le aggressioni alla Francia, 2) l’appoggio determinante all’Austria nella prima guerra mondiale 3) la follia del pazzo Hitler che ha massacrato l’intera Europa. 4) adesso il dittatore tedesco in gonnella, Angela Merkel che usa l’euro solo a vantaggio della Germania e a danno di tutta l’Europa mediterranea. 5) e noi con quel pupazzo, senza spina dorsale, che ci governa senza mai essere stato eletto dal popolo (Renzi) siamo solo capaci di “leccare il culo alla kulona tedesca”
Carlo Violati
Prima o poi svuoteranno anche i musei italiani. I nostri politici pensano solo ai loro interessi privati e a creare occupazione solo per se stessi.
Fatto sta che la culona non solo sta impoverendo l’europa, ma anche la Geermania. <l'unica speranza è che ci scappi il morto… opsss… meglio la morta.