Fallimento di uno Stato che pensa agli immigrati e se ne frega degli italiani

IL CAOS CLANDESTINI DI QUINTO DI TREVISO ARRIVA AL PARLAMENTO EUROPEO: “VIA I CLANDESTINI: SE LI PORTINO IN PREFETTURA”

 

povert

“L’esplosiva situazione di Quinto di Treviso è la dimostrazione lampante della folle gestione dell’emergenza immigrazione da parte del Governo Renzi – Alfano e del fallimento di uno Stato che pensa a curare gli immigrati e se ne frega degli italiani. Benissimo fanno i sindaci e i cittadini che si stanno ribellando a questa demenziale decisione della Prefettura: questi clandestini vanno fatti sloggiare il prima possibile, senza se e senza ma! Le Istituzioni devono pensare ai nostri cittadini, non ai clandestini!”.

Lo dichiara l’europarlamentare della Lega Nord, Mara Bizzotto, sul caos clandestini scoppiato a Quinto di Treviso.

“Presenterò un’interrogazione urgente alla Commissione UE su questa vergogna, dato che il Governo Italiano e l’Europa hanno entrambi gravissime colpe per la mala gestione dell’emergenza immigrazione – spiega l’eurodeputata Bizzotto – Quanto sta succedendo a Quinto è scandaloso e il Prefetto va rimosso subito: i nostri territori non possono accogliere altri clandestini e i nostri cittadini sono giustamente stanchi di sopportare le gravi ingiustizie e i pesanti disagi legati al problema di questi presunti profughi”.

“Piena solidarietà e vicinanza, quindi, ai cittadini di Via Legnago e ai sindaci di Quinto e di Paese che stanno difendendo con coraggio e determinazione il loro territorio – conclude l’eurodeputata leghista Mara Bizzotto – Il Prefetto si porti i clandestini nei suoi uffici in Prefettura, invece di rovinare la vita alla nostra gente”.