Veronesi: “L’amore gay è più forte e puro di quello etero”

Siamo alla propaganda spinta. Le menti fragili ci crederanno.  “L’amore gay è più forte e puro di quello etero”: parola di Umberto Veronesi. Il 90enne non ha dubbi e non è la prima volta che Veronesi si dice favorevole alle unioni gay e all’adozione dei figli da parte di coppie dello stesso sesso.

“L’amore tra due persone dello stesso sesso è un amore più forte perché non è strumentale alla procreazione. Non ha interessi di tipo sessuale-procreativo”, ha spiegato nel corso della presentazione del suo ultimo libro ‘Il mestiere di uomo’.

Veronesi, uno scienziato al servizio dell’ideologia dominante

Veronesi: “Omosessuali e bisessuali domineranno l’umanità”

A Veronesi è stato chiesto cosa pensasse dell’educazione dei figli in una famiglia con due genitori omosessuali: “Sono favorevole sia al matrimonio sia alle adozioni di genitori gay. Il sesso, nell’educazione, non c’entra. Il figlio cresce bene se è amato, indipendentemente dal sesso”.

Già nel 2011 l’oncologo diceva: “L’amore omosessuale è quello più puro; in quello eterosessuale, invece, una persona direbbe “Io ti amo non perché amo te, ma perché in te ho trovato la persona con cui fare un figlio”. Nell’amore omosessuale invece non accade: si dicono “Amo te perché mi sei vicino, il tuo pensiero, la tua sensibilità e i sentimenti sono più vicini ai miei”.”