Questa dichiarazione rivelatrice (tra le tante altre) è un ulteriore prova e conferma, se ce ne fosse ancora bisogno, che la devastante invasione in corso non è affatto spontanea e non avviene perchè “fuggono dalla fame e dalle guerre” (l’ennesima infame menzogna), ma è voluta e programmata in quanto necessaria allo sviluppo capitalistico.
Che strana coincidenza eh?! “Fuggono dalla fame e dalle guerre” proprio nel momento preciso in cui “ci” servono!? Ma guarda un po’!
In realtà l’invasione straniera in corso è una deportazione di schiavitù, attuata nei modi più adatti ai tempi moderni, sfruttando il controllo mentale mediatico delle stupide greggi umane, cui è oggi facilmente possibile instillare sentimenti e desideri, opinioni e pensieri, conformi alla volontà del potere.
Ciò inoltre in un contesto logico perverso, poichè ritenere di salvare il proprio popolo facendolo sostituire da popolazioni aliene, e immaginare che questo significhi salvare il “proprio” popolo, è evidentemente l’espressione di una follia, quando non di un tradimento. In entrambi i casi si tratta di una drammatica degenerazione e della perdita dei parametri vitali minimi di qualsiasi entità vivente, singola o collettiva. Una strategia di distruzione e di morte. [M.Z.]
— Pagina FB “Di sinistra e antirazzista, ma contro l’invasione straniera”
Non diciamo fesserie!. Abbiamo milioni di disoccupati autoctoni!
QUESTI LURIDI INDIVIDUI, CHE SI ATTEGGIANO A DIO PER GUIDARE L’UMANITA’, DOVREBBERO ESSERE PROCESSATI PER CRIMINI CONTRO L’UMANITA’.( NUOVA NORIMBERGA) Cliccate paolo Barnard, diulgatore della macroeconomia ME-MMT visionate le varie conferenze e interventi anche in tv.nazionali per capire cosa hanno fatto all’umanità questi individui. Sono più di 5 anni che Barnard ne parla in tutti i modi possibili, nel più assordante silenzio dei grandi media. PURTROPPO TUTTI TENGONO FAMIGLIA
Si vede che hai studiato molto in tutte le facoltà, da quella di agraria a sociologia, tuttavia accetta un consiglio NON LI FAR VENIRE IN EUROPA MA VAI TU E CHI TI SEGUE DA LORO. Qui siamo sessanta milioni e siamo troppi.
Che D’Alema abbia detto una cazzata non ci piove, ma le cazzate le dite anche voi. Non è vero che fuggono dalle guerre!!! Ma dove cazzo vivete ?!?!?! Sulla luna ?!?
E questo imbonitore, furbissimo, sta sempre lì, in prima fila. (Gli altri, del vecchio, che non si vedono, sono infognati in nicchie provviste di poltrona mungisoldi. Punto!) Non è parlamentare, non ricopre cariche istituzionali, è presidente si una fondazione culturale (dice lui): “Italianeuropei”. Vive bene -forse- perché i figli posseggono enormi vigneti (non so, che mestiere facessero prima) e la moglie è l’Amministratrice dell’azienda vinicola. Avrà forse bisogno di braccia a basso costo?
Più leggo certe richieste e poi ho voglia di morire, per non vedere la fine dello scempio programmato da pezzi di merda e infami che ci governano.
Sono troppo schifato e esausto per accettare il tutto.
E’ preoccupante come questi esseri vogliano radere al suolo i cittadini italiani sostituendoli con gli africani…anzi, più che preoccupante è terrificante!
questo grazie alla campagna abortista di questa Europa mortifera.
questo è pazzo oltre che un’incapace .