Nuovo appello della giovane coppia salernitana con due splendide gemelline di 5 mesi, senza un tetto sulla testa. Di due mesi fa, l’allarme lanciato dal parroco della Chiesa Nostra Signora di Lourdes di Matierno, Don Marco Raimondo che prese a cuore la loro situazione. Purtroppo, salvo qualche precaria risposta, per la famiglia nulla di definitivo è cambiato in meglio: è ancora ospite di un ostello cittadino, ma tra un mese circa “l’accoglienza” temporanea scadrà e non avranno un posto dove andare, in quanto non hanno familiari alle spalle in grado di poterli ospitare.
Questa volta, a rivolgere la richiesta di aiuto, è il papà M.C.: “Ci occorre un alloggio: siamo senza lavoro e dobbiamo mantenere le nostre gemelline – spiega il giovane – Ci sarebbero utili anche dei pannolini di quarta misura e del latte per le nostre bambine: chiediamo di essere aiutati in modo da poter vivere in modo dignitoso, insieme alle nostre figlie”.
Chiunque volesse aiutare la coppia, può rivolgersi al parroco Don Marco Raimondo, tramite Facebook o telefonando presso le parrocchie di Cappelle o Matierno, oppure contattare direttamente M.C.
salernotoday.it