18 agosto – Circa un centinaio di vu cumprà, di diverse nazionalità tra senegalesi, nigeriani, bengalesi e marocchini, hanno organizzato oggi una protesta davanti alla sede del Comune di Martinsicuro. Gli stranieri sono contro l’inasprimento dei controlli iniziato ad agosto per abbattere l’abusivismo commerciale. Non sonno mancati momenti di tensione tra extracomunitari e alcuni residenti e commercianti del posto che volevano fossero allontanati i manifestanti.
Gli ambulanti stranieri chiedono che sia tacitamente autorizzata l’illegalità, cioè meno controlli e identificazioni, e meno sequestri di merce illegale.
solo in italia queste barzellette.
mi vien da piangere………per favore lasciateli vendere materiale abusivo, lasciateli magari anche spacciare un po’ ma poco poco, devono pagare l’affitto.. ma non avete capito che questi nuovi itagliani ci pagheranno le pensioni, contribuiranno al nostro pel, scusate pil. Meglio buttarla sul ridere valà questo sgangherato paese si merita questo e molto altro.
carabinieri e prefetti che tentano di convincere i clandestini ? pazzesco. se fossero Italiani sarebbero tutti in galera. Ributtiamoli a mare
Ormai non ci resta che toglierci le mutande….comandano loro !