4 ott – “…l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, ché mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancora più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi… E ancora più in giù: i piglianculo, che vanno diventando un esercito…
I grillini cazzeggiano invece di lavorare, come tutti gli altri politici
E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre” (Leonardo Sciascia) Sotto un manifesto del Pdl che invita Silvio Berlusconi a “Non mollare”, il senatore a 5 stelle Crimi, ha postato su facebook: “Ma vista l’età, il progressivo prolasso delle pareti intestinali e l’ormai molto probabile ipertrofia prostatica, il cartello di cui sopra con “Non mollare” non è che intende “Non rilasciare peti e controlla l’incontinenza”” (Cit. Paola Zanolli)
Non è certo che Crimi sia un piglianculo, ma sicuramente “ è un quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre”. Crimi, a nostro avviso, non ha solo il cervello atrofizzato, ma ce l’ha lobotomizzato. E la lobotomia, come sapete è una castrazione mentale. Per chi invece non lo sa: consiste nel recidere le vie nervose che controllano i processi cerebrali. E voi capirete che chi come Crimi, subisce la lobotomia smette di pensare, diventa docile strumento nelle mani di chi pensa per lui (indovinate chi). E se chi pensa per lui è sua volta lobotomizzato, so cazzi amari”
Armando Manocchia
Mi spiegate per quale motivo ce l’avete con Grillo? Perché non si e’ messo a stampare una moneta?
QUI NON PARLIAMO DI GRILLO. LEI HA LETTO UNA COSA PER UN’ALTRA.
Si si rigiratevela come vi torna meglio.. Ho capito sai, siete come il resto della stampa.. Mooolto faziosa! Censuratemi anche questo
Finora lei non è mai stata censurata, come tutti possono vedere dai commenti sopra riportati.
Stia bene…
Ma costui è veramente “iTAGLIANO” ??!
Mi sa che i lobotomizzati siete voi di imolaoggi, quante ore al giorno guardate Mediaset?
Non piu’ di quanto lei guarda il comico Grillo. Solo che noi non abbiamo il microchip.
Ale , io guardo solo La7 e Rai tre ,ma mi succede una cosa strana : più guardo queste reti e più mi viene voglia di votare Berlusconi
Da uno che si chiama CRIMI-NALE cosa volete?