IL CAIRO, 9 GIU – La ripresa delle relazioni col Vaticano dipende dai ”passi positivi e seri che devono essere adottati per dimostrare chiaramente il rispetto dell’Islam e dei musulmani”.
E’ quanto afferma al Azhar, la principale istituzione religiosa sunnita, in un comunicato diffuso dall’agenzia Mena, nel quale afferma di attendere la risposta al suo messaggio di congratulazioni per la nomina di papa Francesco. Il dialogo e’ interrotto dal gennaio 2011 in seguito ad alcune affermazioni di Benedetto XVI.
CHIEDONO RISPETTO?
Egitto, scuola salafita: E’ consentito uccidere un apostata e mangiarlo
10 febbr .- “Mangiare carne di esseri umani morti è autorizzato a certe condizioni: la carne umana non deve essere cotta o arrostita per evitare che l’atto sia haram. E’ consentito uccidere un infedele (apostata) e mangiarlo.”
L’intervistatore ha commentato: Il libro menzionato insegna agli studenti che coloro che non pregano possono essere grigliati ed in seguito essere consumati.
L’università di Al-azhar trova sostegno per il cannibalismo nell’autorità islamica, dicendo che Al-Shafie, é considerato come il fondatore della giurisprudenza islamica.
Si può mangiare la carne di un corpo umano. Non è permesso uccidere un musulmano, né un dhimmi non musulmano sotto la sovranità musulmana perché è utile alla società, né un prigioniero perché appartiene ad altri musulmani. Ma potete uccidere un combattente ostile o un adulterio e mangiare il suo corpo (716 vol. 1, Al-Kortoby)
ma io non gli risponderei nemmeno,………………………
Bene bene,si scoprono gli altarini,la vera faccia dell’islam!E adesso aspettiamo la reazione dei nostri progressisti e buonisti(veramente sono dei coglionisti).